Benvenuti!

Questo blog modesto, ma spero quantomeno carino e leggibile, è stato concepito per aggiornarvi sullo sviluppo del mio progetto videoludico, Karma Flow. E' una sorta di "diario di sviluppo". Attualmente mi sto occupando del secondo capitolo della saga, Steel Skin.

Man mano, verranno scritti articoli che renderanno noto lo stato dei lavori, buttando magari di tanto in tanto qualche curiosità e qualche spiegazione esaustiva sullo sviluppo, sul perché ho fatto determinate scelte e sul come ho deciso di agire, ad esempio. Articoli di questo genere. Non disdegnerò "l'off-topic" di tanto in tanto, sicuro.

lunedì 11 dicembre 2017

E infine, ci siamo! (Parte II)

Giorno a tutti, ragazzi!

Ho deciso di dare oggi il via ad un Dev Blog dedicato ad un progetto videoludico che sto portando avanti già da un bel po’ di tempo, Karma Flow.

Il blog fungerà da “diario di sviluppo”. Ho intenzione di scriverci sopra man mano che verranno fatti progressi, con aggiornamenti sullo stato dei lavori e a volte spiegazioni esaustive di cosa ho fatto e perché l’ho fatto in quella determinata fase dello sviluppo… insomma, cose così. E probabilmente non disdegnerò “dell’off-topic” di tanto in tanto.

Attualmente, mi sto concentrando sullo sviluppo del secondo capitolo della saga, Karma Flow 2 – Steel Skin. Il primo capitolo, The Prototype, è disponibile per il download qui.

Se cercate maggiori info su Karma Flow e volete capire di che caspio di gioco si tratta, fate un salto qui.

Vi saluto e vi ringrazio per l’eventuale interessamento.^^

Nessun commento:

Posta un commento